Assemblea Ordinaria Stampa E-mail

Carissimi Soci,

con la presente si invita all'Assemblea Ordinaria della Società che sarà tenuta presso la ns sede, in prima convocazione sabato 27 aprile alle ore 23 e mancando il numero legale, in seconda convocazione domenica 28 aprile alle ore 11,30 per discutere e deliberare sul seguente:

Ordine del Giorno

1. Relazione del Presidente sulla situazione generale e sui lavori eseguiti

2. Approvazione bilancio consuntivo 2012

3. Informazioni su importanti progetti/servizi per l’anno in corso

Ogni socio potrà rappresentare con delega un massimo di 3 Soci

Come buona consuetudine in occasione della assemblea annuale comunichiamo che alle 12,30 ci sarà il ns pranzo sociale presso il ristorante pizzeria Buffalo Grill Music Pub di piazza della Repubblica con il seguente menù:

Antipasti           Albese di Fassone con grana, sedano e noci

Tagliere con toma e salume della Rosa

Vitello tonnato

Chiacchiere al lardo

Manzo con rucola e pomodorini

Primi                Risotto con salsiccia e radicchio

Penne alle 3 P - panna, pesto e pomodoro

Secondi            Arrosto di vitello con patate fritte e insalata verde

Dessert             Dolce della casa

Bevande           Prosecco, Verduzzo, Pinot nero, acqua, caffè, limoncello

Il costo del pranzo è 23 € per i Soci e 28 € per parenti ed amici

E’ necessaria la prenotazione entro il 24 Aprile, telefonando al n° 011-9974529

Progetti e Servizi - Elenco

1. Consulenza Legale - A partire dal mese di Aprile, il venerdì pomeriggio, previa prenotazione, sarà   possibile usufruire gratuitamente di un servizio di consulenza legale sia civile che penale, compilando il questionario allegato ed imbucandolo con almeno una settimana di preavviso nella cassetta postale della Società in Via Sandro Pertini 15

2. Esami del Sangue - E’ possibile usufruire del servizio analisi per Glicemia, Colesterolo, Trigliceridi e Lattato al solo costo del reagente; tale costo verrà comunicato assieme all’appuntamento per l’esame, che, presumibilmente si terrà il sabato mattina dalle ore 9,00 alle 10,30 telefonando al 3400948105

3. Screening per prevenzione malattie Cardiovascolari - Tramite l’associazione “Amici del Cuore Piemonte Onlus”, presso la sede sociale, nel mese di maggio e 2 e 9 giugno; vi sarà un camper attrezzato con una equipe medica dell’ospedale Molinette di Torino, che effettuerà i controlli previsti.

4. Manifestazione di Beneficienza – E’ fissata il 30 giugno c/o la sede sociale. L’importante obiettivo sarà una raccolta fondi per il nostro concittadino Alessandro e per l’U.G.I. (reparto oncologico infantile dell’ospedale Regina Margherita di Torino). L’evento verrà meglio definito in specifici depliants; si anticipa che è prevista nell’area all’aperto una  maxi grigliata.

5. Prevenzione Glaucoma Visivo - Nel mese di ottobre si effettuerà la seconda fase di visite con camper attrezzato. Per l’occasione sarà reso disponibile il modulo di prenotazione.

Si allegano per convenienza i seguenti moduli: a) Delega per approvazione bilancio, b) Questionario da sottoporre al legale, c) Modulo prenotazione screening cardiovascolare

 

Cordiali saluti                                                                          Il Presidente Giancarlo Benin

 
Il Consiglio di Amministrazione voto del 28 giugno 2020 Stampa E-mail

Con riferimento alle votazioni di domenica 28 giugno 2020, il Consiglio di amministrazione della Società

è composto dalle seguenti sette persone.

Benin Giancarlo Presidente
Portelli Ignazio Vice Presidente 

Consiglieri:

Oriano Barbin - con delega ai contatti di altri enti e associazioni
Cancellara Michele - con delega all'organizzazione di manifestazioni ed eventi
Ramondetti Maria Laura - responsabile dei volontari del comune di Val della Torre
Rusconi Silvana - con delega all'organizzazione di manifestazioni ed eventi

Segretario

Contarino Miriam

Strutturato in gruppi di lavoro, il C.d.a porterà avanti i seguenti importanti capitoli di attività:

  1. Amminstrazione e finanza
  2. Gestione logistica volontari e trasporto e accompagnamento
  3. Coordinamento con altre associazioni ed enti
  4. Identificazione strutture con specifiche esigenze di aiuto
  5. Manutenzione generale sede
  6. Organizzazione manifestazioni ed eventi
  7. Coordiamento dei lavori per la postazione fissa della croce verde presso la sede societaria
 


Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO hjemmeside