Nuova Convenzione Stampa E-mail

La Soms Givolettese ha stipulato una convenzione con l'autocarrozzeria 3,
la convenzione prevede uno sconto del 10% ai soci iscritti,
inoltre, la presa della vettura  presso l'abitazione del Socio e
la riconsegna a lavoro terminato, inoltre è prevista l'auto sostitutiva,
che verrà lasciata al socio al momento della presa della vettura da riparare

convenzionecarrozzeria

 
Servizio di Consulenza Legale Stampa E-mail

ServizioLegale

Fate click sull'immagine per una versione più facilmente leggibile

Potete scaricare il modulo di prenotazione qui

 
Ima Italia Stampa E-mail

Ima

 

Servizi di assistenza medica in Italia e all’estero

in convenzione con Ima Assistance

imasede

La FIMIV ed il Consorzio Mu.Sa. hanno siglato un Accordo Quadro con IMA Italia Assistance (Inter Mutuelles Assistance) per offrire alle società di mutuo soccorso ed agli enti mutualistici aderenti dei servizi di assistenza ad alto valore aggiunto in Italia e all’estero.

Grazie all’Accordo Quadro con IMA Italia Assistance sarà possibile garantire a tutti i Soci delle Mutue Aderenti servizi di sicuro interesse come:

- Consulenza medica telefonica (pareri medici, informazioni sanitarie e farmaceutiche, segnalazione centri specialistici)

- Assistenza medica a domicilio in caso di emergenza o di gravi impedimenti (es. invio di un medico, invio ambulanza, ricerca infermiere, servizio spesa a casa, assistenza ai minori di 14 anni)

- Trasporto sanitario e assistenza in viaggio (trasferimento sanitario in Italia e all’estero, invio medicinali all’estero)

 

Anche la nostra Società ha aderito a questa convenzione e così tutti i Soci dal 2011 potranno avvalersi di questi servizi la garn parte forniti in forma diretta senza oneri a carico dell’assistito.

  • Consulenza medica telefonica

  • Invio di un medico in Italia

  • Invio di autoambulanza

  • Invio medicinali

  • Ricerca infermiere in Italia a seguito di infortunio e/o malattia (il costo della prestazione infermieristica è a carico dell’assistito).

  • Servizio spesa a casa in Italia a seguito di infortunio indennizzabile.

  • Trasferimento sanitario

  • Monitoraggio del ricovero ospedaliero

  • Assistenza ai familiari assistiti

  • Assistenza ai minori di anni 14

  • Viaggio di un familiare

  • Recapito messaggi urgenti

  • Rientro anticipato

  • Servizi INFOCENTER (Informazioni sanitarie e farmaceutiche, di medicina tropicale, Segnalazione Centri diagnostici privati e Centri Specialistici)

I servizi di assistenza medica sono resi in partnership con IMA ITALIA ASSISTANCE S.p.A.

Per rispondere ai bisogni legati alla sfera della assistenza e della salute, la nostra Società si avvale della Centrale Operativa di IMA Italia Assistance attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutti i giorni dell’anno composta da un’equipe di medici specializzati in medicina d’urgenza e nel trasporto sanitario, tecnici operatori e di un network sanitario mondiale costituito da 8.000 ospedali convenzionati.

La struttura di IMA Servizi Srl provvede per incarico della nostra Società di Mutuo Soccorso al contatto telefonico con l’Assistito, ed organizza ed eroga le prestazioni previste dalla copertura.

I nostri Soci dovranno contattare il numero verde appositamente dedicato alle Mutue aderenti FIMIV – Consorzio MuSa. 800 407329 02 24128345 per le chiamate dall'estero.

In caso d’impossibilità nel contattare telefonicamente la Struttura Organizzativa potrà farlo tramite fax al n. 02/ dall’ estero 02 24128245


 
Cesare Pozzo Stampa E-mail

logo cesare pozzo

1a convenzione "Cesare Pozzo"

sito (http://mutuacesarepozzo.org)

La Società di Mutuo Soccorso in data 13/01/1993 ha stipulato un patto di solidarità con la Società di Mutuo Soccorso Nazionale "Cesare Pozzo", usufruendo per tanto di tutte le convenzioni poste in essere dalla Società stessa.

Il materiale inerente le convenzioni è disponibile presso la sede Sociale e normalmente viene distribuito ai soci al momento del rinnovo della tessara sociale.

 


Abarto SEO SEO
Adami Mementa SEO hjemmeside