Ci siamo per te

Dal 1882 a disposizione per i sostegno dei lavoratori e dei cittadini.

Ultime novità

RINNOVO CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE 2026-2029

è convocata l’assemblea per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione (CDA) della Società di Mutuo soccorso Givolettese per il giorno

24/05/2026 dalle ore 10 alle ore 12.

Possono votare i soci che hanno rinnovato la tessera 2026 e che sono iscritti almeno da 3 mesi antecedenti al 24/05/2026.

La lista dei candidati è la seguente:

Audino Barbara (Val della Torre), Barbin Oriano (Givoletto), Benin Beatrice (Givoletto), Benin Giancarlo (Givoletto), Cancellara Michele (Givoletto), Cantore Simona (Givoletto), Ciculi Deborah (Givoletto), De Lucia Vincenzo (Val della Torre), Di Rocco Alessandro (Givoletto), Gaido Silvano (Val della Torre), Mantovani Irene (Givoletto), Negro Marco (Val della Torre), Ramondetti Laura (Val della Torre), Rizzi Andrea (Val della Torre), Santangelo Angela (Givoletto), Sarto Giancarlo (Val della Torre), Tosatti Graziella (Val della Torre), Toso Alessandro (Val della Torre)                                                 

Se vuoi che il Mutuo Soccorso Givolettese continui ad esserci, quando fai la tua dichiarazione dei redditi,

DEVOLVICI IL TUO 5 PER MILLE CF 00656590015

A te non costa nulla, ma per noi fa la differenza
GRAZIE

Il Presidente
Marco Negro                                           

GINNASTICA MENTALE (Nuova Data!)

La Società di Mutuo Soccorso Givolettese con il patrocinio del Comune di Givoletto ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza ad una serie di incontri di:

“GINNASTICA MENTALE”

che potenzia le funzioni cognitive a tutte le età e rende le aree cerebrali agili e flessibili, migliorando notevolmente le prestazioni mentali.

Credo che il mio cervello sostanzialmente sia lo stesso di quando era ventenne.
Se lo coltivi, funziona. Se lo lasci andare e lo metti in pensione, si indebolisce. Per questo bisogna continuare a pensare
Rita Levi Montalcini

Leggi tutto

AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE

Cara/o Socia/o,
quest’anno è passato con diverse difficoltà (soprattutto economiche) ma stiamo lavorando assiduamente per poter continuare la nostra opera al servizio di tutti voi.

Per scaramanzia non anticipo nulla, ma mi auguro che il 2026 possa iniziare (e continuare) nel migliore dei modi.

Gli uffici resteranno chiusi dal 22 dicembre al 6 gennaio compresi

AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE, da parte mia e di tutto il CdA.

E’ Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
E’ Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l’altro.
E’ Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società.

Leggi tutto

AUGURI NATALIZI

AUGURI NATALIZI E RINNOVO TESSERE 2026

Sabato 13 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17, tutti iSOCI e tutti i VOLONTARI sono INVITATI per un brindisi e per uno scambio di auguri presso la Ns. sede di Via Pertini 15 a Givoletto.

Con l’occasione, sarà possibile rinnovare l’iscrizione al 2026. Quest’anno la tessera FIMIV 2026, oltre agli sconti per le visite a pagamento presso i centri convenzionati, offre una “mini” assicurazione piuttosto interessante. A differenza degli scorsi anni, la tessera sarà fornita personalizzata direttamente da FIMIV previa Ns. comunicazione di avvenuto rinnovo.

Vi invito a rinnovare il tesseramento 2026 (sempre 25 Euro) al più presto.

Il presidente
Marco Negro

Visita Gastroenterologica

La Società di Mutuo Soccorso Givolettese,
organizza una giornata dedicata alla prevenzione Gastroenterologica Sabato 29 Novembre 2025 presso la Fondazione Un Passo Insieme Onlus di Via Alpignano 123B a Val della Torre 

IL BENESSERE DEL TUBO DIGERENTE

La visita preventiva è cosi organizzata: 

  • Incontro e visita con il medico Gastroenterologo Dr. Ezio Gaia  (informazione, modo di vivere e mangiare per una buona salute)  
  • Incontro ed Ecografia all’addome superiore con il radiologo Dr. Ernesto Boltro  
  • Screening Neurologico e Neuropsicologico con il Dr. William Liboni (informazione sulla gestione di ansia, stress, ecc.)  
Leggi tutto

Festa d’Autunno

Domenica 20 ottobre, presso la nostra area verde, si è svolta la festa d’autunno organizzata da Marzia. È stata una bellissima festa vedere tanti bambini che si divertono. Soprattutto in uno spazio, la nostra area verde, “addormentata” per troppo tempo. Grazie Marzia e grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della festa.

Leggi tutto